Frosinone, alla festa dello sport presentato il programma delle attività invernali al Rifugio Viperella
Rientra in questo ambito il negozio inaugurato a Jesolo (Ve) che rimarrà aperto fino al 18 settembre, situato a pochi metri da Piazza Mazzini, a soli 23 km dal negozio di San Donà di Piave. “Siamo fortemente motivati all’idea di poter offrire ai nostri abituali clienti un punto d’appoggio a circa 300 mq dal mare ed essere così vicini a quanti potranno approfittarne per rendere la loro vacanza più sportiva -afferma Steven Bettio, store Leader di Jesolo e San Donà di Piave-. Chiuderemo la nostra esperienza nel punto di vendita di Jesolo con la partecipazione al World Clean Up Day, una giornata di eventi eco-responsabili per la protezione del nostro #terrenodigioco il 18 settembre”.
Nelle ultime settimane, l’aumento del numero di migranti che dalla Francia tentano di attraversare la Manica per raggiungere il Regno Unito ha fatto crescere le tensioni tra i due paesi e il Regno Unito è arrivato a minacciare il respingimento delle barche che trasportano persone migranti. All’inizio di ottobre il ministro dell’Interno francese Gérard Darmanin ha ribadito che per un contrasto efficace dei flussi migratori il governo britannico dovrà rispettare gli impegni presi. «L’acquisto di canoe non sarà più possibile» nei negozi Decathlon di Calais e Grande-Synthe, vicino a Dunkerque, «dato il contesto attuale», ha fatto sapere il gruppo. Questi articoli non venivano utilizzati per il loro scopo sportivo originale, ma «potrebbero essere usati per attraversare la Manica» e in questi casi «la vita delle persone sarebbe in pericolo». La multinazionale dei prodotti sportivi Decathlon non venderà più le canoe nei suoi negozi di Calais e Grande-Synthe, nel nord del Francia. La scelta nasce dal fatto che molti migranti le comprano per attraversare la Manica.
Grazie al click e ritira, grazie alla presenza sul site, sulle app, oggi i nostri clienti hanno più scelte per poter effettuare i loro acquisti. La pandemia ha accelerato anche un’altra dinamica, la dinamica del pensare al benessere fisico e mentale. Quindi oggi se vuoi fare sport non hai più scuse per recarti in un centro nostro partner ed ecco perché abbiamo attivato l’esperienza sportiva che regala la possibilità attraverso la raccolta punti di andare a usufruire proprio dei nostri partner per svolgere la prima lezione che sia essa di palestra, di equitazione, di nuoto. Quindi oggi se vuoi fare sport con Decathlon Italia non hai più scuse, da casa a qualsiasi luogo di pratica.
Decathlon rinuncia a vendere i kayak a Calais, la città che si affaccia sullo Stretto di Dover, nel punto più stretto della Manica. La canoa, infatti, veniva utilizzata dai migranti per tentare di attraversare La Manica e di raggiungere il Regno Unito. La decisione, riferiscono i media francesi, è stata presa dal gruppo francese di negozi di articoli sportivi dopo la scomparsa in mare di diversi migranti.
- Prenotare il tuo noleggio online con Decathlon Rent è facile, veloce e sicuro.
- La multinazionale dello sport ha rilasciato un comunicato in cui si precisa che nei due negozi è stata interrotta la vendita a causa del “contesto attuale”, e solamente perché se venissero usate per lasciare la Francia verso il Regno Unito, “la vita delle persone sarebbe in pericolo”.
- Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, è difficile trovare dei top bikini a questo prezzo.” Infatti, costa meno di 20 euro!
- Canoa Sport Tobago con sedili e 2 pagaie inclusiideale per 2 adulti e un bambino.
- Il kayak Tobago è dotato di una ruota nella parte posteriore che permette lo spostamento in modo più manegevole fino all’acqua.
- Il comfort è un criterio essenziale anche quando si è dei debuttanti.
- Il suo neo principale è il prezzo, che è del 30% più alto dei modelli a scafo rigido.
A novembre si apriranno nuove opportunità di contratti a breve termine per accogliere i picchi stagionali. Proprio nelle scorse settimane il Tar aveva riaperto il caso Decathlon a Palermo dopo il “no” del Comune alla riconversione dell’ex area della Coca Cola a Tommaso Natale. Una sentenza della seconda sezione – presidente Cosimo Di Paola, estensore Nicola Maisano e referendario Raffaella Sara Russo – accoglie il ricorso della Abata spa e annulla il diniego del Suap, mettendo nero su bianco che nelle zone D del Piano regolatore è possibile il cambio di destinazione d’uso di un edificio. L’ex stabilimento della Coca cola, classificato come area industriale, a differenza di quanto sostiene il Suap può essere trasformato area commerciale.
Un fazzoletto di terra tornato alle cronache per i nuovi sgombri e violenze denunciate dalle ong francesi e un digiuno, iniziato l’11 di ottobre e finito il 5 di novembre, nella chiesa di Saint Pierre. Portato avanti dal gesuita 72enne, Philippe Demeestère del Secour Catholique, e da due militanti trentenni, Anais Vogel e Ludovic Holbein, che volevano in questo modo non solo protestare ma dare luce a una serie di vessazioni che ogni notte accompagnano le genti migranti che si accampano a Calais. Due medaglie d’oro per il Circolo Nautico Oristano alla Decathlon Challenge di Roma, la fase finale del campionato italiano indoor di canoa e kayak. Non é nient’altro che un mezzo nautico spinto con la sola forza delle braccia. Le prime canoe erano realizzate in legno scavate nel legno di cedro. Erano utilizzate sia per la pesca ma anche per trasportare cibo e materiali .
Ma nessuno sgombero ha mai evitato che le persone migranti intenzionate a varcare la frontiera, proprio in quel braccio di mare che divide i due paesi, continuassero a provare e riprovare la traversata o smettessero di accamparsi proprio lì, in quel fazzoletto di terra. Salva il mio nome, la mia email e il mio sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Ma se volete velocizzare il tutto evitando la fatica esistono delle pompe elettriche al prezzo di circa 10 euro che permettono di gonfiare le canoe rapidamente collegandole all’accendisigari della macchia. Oggi il mercato offre tantissimi modelli ; Mono posto, bi posto e addirittura tri-posto. Vediamo quali caratteristiche osservare per comprare una canoa gonfiabile. Parliamo inoltre di prodotti che beneficiano ancora della garanzia di 2 anni e della politica di reso Decathlon.
L’importante e’ scegliere un modello resistente e fatto bene per non ritrovarsi con i “piedi in acqua” durante un escursione. Grazie ai remi infatti la canoa si sposta in maniera equilibrata e rapida. Se invece volessimo montare un piccolo motore elettrico abbiamo la possibilità di farlo acquistando un semplice supporto da montare a poppa della canoa.
Nei pop-up store dell’insegna sarà disponibile l’intera gamma delle 80 discipline sportive, offerta anche tramite il canale online, con modalità di acquisto che permettono la consegna a domicilio oppure le forme ibride come l’acquisto online e il ritiro in negozio. Nella sola giornata di ieri centinaia di migranti hanno attraversato la Manica, inclusi una sessantina arrivati nel pomeriggio sulla spiaggia di Dungeness, a una trentina di chilometri a sudovest di Folkestone. Secondo il ministero dell’Interno britannico, giovedì scorso un record di 1.185 persone sono sbarcate nel sud dell’Inghilterra a bordo di piccole imbarcazioni rispetto alle 853 del record precedente segnato all’inizio del mese.
Secondo il ministero dell’Interno britannico, giovedì 11 novembre si è toccato il picco degli sbarchi clandestini con un record di 1.185 mila persone arrivate nel sud dell’Inghilterra a bordo di piccole imbarcazioni, rispetto alle 853 del record precedente segnato all’inizio del mese. Solo nella mattinata di martedì 16 novembre, centinaia di migranti hanno attraversato lo stretto che divide Francia e Inghilterra e circa una sessantina sono poi sbarcati a Dungennes, a 28 chilometri da Folkestone. La prima dinamica è quella del digitale dove c’è stata un’esplosione di un canale evidentemente prima sottovalutato ma poco usato per la frequenza d’acquisto nei punti vendita.
Tutto dipende dall’utilizzo che ne farete e soprattutto dallo spazio che avete per conservarla. Se avete un garage e la possibilità di trasportare la canoa con la macchina (quelle lunghe più di 3 metri hanno bisogno di un rimorchio) allora potete optare per una canoa rigida. BRINDISI – Decathlon realizza articoli con il logo “SEA Brindisi”, il nuovo brand e l’identità grafica per il turismo, lo sport e la promozione dei principali eventi di Brindisi. Il lancio della collezione sportiva brandizzata con il logo “SEA Brindisi” prenderà il via nelle date giugno, all’interno degli eventi per la Regata Internazionale Brindisi – Corfù, giunta alla 36a edizione. Che sia tratti di una prenotazione online o di un noleggio direttamente in negozio, Decathlon propone uno sconto del 10%, valido dal 21 dicembre fino all’8 gennaio 2021, con una spesa minima di 60 euro, attivabile inserendo il codice “NATALE10”.
Dopo l’apertura di Trapani, Decathlon aprirà uno store anche ad Asti, in via Pierina Campanella 7, la cui inaugurazione è prevista per il 30 marzo. Il locale si sviluppa su una superficie di 2.500 mq e dispone di un impianto fotovoltaico sul tetto sia per la produzione di sia per alimentare le colonnine di ricarica auto. Nel negozio, uno spazio è dedicato a prodotti e servizi per la mobilità sostenibile come biciclette, monopattini, skate, servizi di noleggio, riparazione, compra vendita dell’usato. Il locale dispone di sette casse di cui quattro in modalità self cash.
Vado fiero particolarmente di una collaborazione che è quella che è stata avviata per le Olimpiadi di Parigi, evidentemente nel 2024 avremo la possibilità, grazie ad alcuni atleti che sono anche dei testimonial, ma anche tester di Decathlon, di vedere i prodotti Decathlon alle Olimpiadi di Parigi 2024″. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Distruzioni di tende e baracche allestite come riparo da famiglie siriane e afghane, accampate per cercare di attraversare la Manica e raggiungere pezzi di famiglie, figure amiche, che aspettano al di là del mare.
Sono già attive numerose partnership per amplificare l’offerta di sport, con le palestre e gli enti che lavorano ogni giorno sul territorio con l’obiettivo di diffondere la pratica sportiva ed il benessere psico-fisico. Li stivate in un gavone, li gonfiate in pochi minuti e vi consentono di vivere il mare al 100%, una volta calata l’ancora in rada. Oggi per voi abbiamo selezionato tre prodotti pronti all’uso per esplorare rade, grotte, anfratti della costa e per divertirvi a vela. A differenza della canoa il kayak gonfiabile e’ governato da un singolo rematore che utilizza un remo a doppia pala per remare sia a destra che a sinistra.